
roberta
parollo
Docente di Marketing e Comunicazione | Il Sole 24 ORE Business School
BIOGRAFIA
Consulente di marketing e comunicazione, Roberta Parollo ha lavorato per 14 anni per diverse multinazionali, tra cui Procter&Gamble, concentrando importanti esperienze di marketing strategico ed operativo sui FMCG e nel campo del mercato selettivo del Beauty Care e delle Fine Fragrances.
Negli ultimi 10 anni prosegue la sua carriera in qualità di Strategic Director, Account Director e consuelnte strategico in agenzie di advertising, ed è attualmente consulente senior di Kantar.
Vanta al suo attivo diverse pubblicazioni riguardo il marketing e branding applicato ai settori del Bar, della Ristorazione, dell’Hotellerie e del Retail del design italiano.
Iscritta all’albo dei giornalisti pubblicisti, Roberta è docente di Marketing e Comunicazione in rinomate scuole di Master e formatore aziendale.
Consulente di marketing e comunicazione, Roberta Parollo ha lavorato per 14 anni per diverse multinazionali, tra cui Procter&Gamble, concentrando importanti esperienze di marketing strategico ed operativo sui FMCG e nel campo del mercato selettivo del Beauty Care e delle Fine Fragrances.
Negli ultimi 10 anni prosegue la sua carriera in qualità di Strategic Director, Account Director e consuelnte strategico in agenzie di advertising, ed è attualmente consulente senior di Kantar.
Vanta al suo attivo diverse pubblicazioni riguardo il marketing e branding applicato ai settori del Bar, della Ristorazione, dell’Hotellerie e del Retail del design italiano.
Iscritta all’albo dei giornalisti pubblicisti, Roberta è docente di Marketing e Comunicazione in rinomate scuole di Master e formatore aziendale.
EXPERIENCES
presso Il Sole 24 ORE Business School
presso Kantar
presso WALK IN advertising and marketing agency
presso Armando Testa
presso Coty
presso Procter&Gamble